Vuoi sapere perché ho pensato di creare questo servizio?

Ho pensato a TE e a tutte quelle donne geniali che ogni giorno mettono l’anima nel loro biz e nella crescita del loro sogno.

Ho pensato alla TUA unicità ma anche al tuo stile, e questi piccoli indizi, mi hanno fatto arrivare ad una sola e unica soluzione.

Voglio essere l’aiuto occasionale o continuativo di cui hai bisogno. Voglio collaborare con te per farti lavorare meglio, per farti vivere più serenamente, eliminando quei pensieri che ti distraggono dalla tua attività principale. Voglio affiancarti e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

UFFICIO ORGANIZZATO FA PER TE SE:

  • Devi emettere e inviare le fatture, ma ti viene l’orticaria tutti i mesi

  • Devi inviare preventivi, pacchetti di benvenuto, contratti ma ogni volta ti metti le mani nei capelli

  • Hai poca pazienza per dedicarti alla gestione clienti e al customer care
  • La prima nota? Aiuto!

  • Devi creare piccoli video tutorial, guide o pdf scaricabili ma non hai idea di dove iniziare e che programmi utilizzare
  • Hai mille email ferme nella posta in entrata e non hai tempo e voglia di occupartene

  • Non sai che priorità dare alle email che devi smaltire

  • Non ricordi mai le password che utilizzi per accedere ai tool che utilizzi per lavorare

  • Non hai un tuo metodo organizzativo per classificare i tuoi file digitali e la tua posta, ma ne stai cercando uno disperatamente

COME FUNZIONA:

  • Qui sotto trovi alcune soluzioni che ho pensato per rendere più semplice la nostra collaborazione

  • Tu devi solo scegliere quella che risolve i tuoi problemi cliccando sul bottone e proseguire con le info richieste

  • Per iniziare dovrò chiederti alcuni dati (password, condivisione file, indicazioni varie) tramite questionario

  • Iniziamo la nostra collaborazione confrontandoci passo dopo passo sul lavoro svolto e se necessario diamo qualche sistemata. Vedrai che in breve tempo formeremo un team da urlo!

POSTA FUNZIONALE

  • Creazione cartelle secondo categorie dettagliate

  • Organizzazione email esistenti nelle cartelle create

  • Eliminazione email spam

  • Pulizia cestino

Acquisto

amministrazione ufficio mara magrini

AMMINISTRAZIONE UFFICIO

  • Stesura e invio documenti (offerte, pdf, contratti)

  • Emissione e invio fatture, eventuali reminder di pagamento

  • Prima nota

Acquisto

archivio in ordine mara magrini

ARCHIVIO IN ORDINE

  • Creo il tuo archivio nominando i file e catalogandoli in apposite cartelle e sottocartelle

  • Aggiornamento archivio (se già esistente) in apposite cartelle

  • Supporto tecnico per strumenti utilizzati

Acquisto

password per sempre mara magrini

PASSWORD PER SEMPRE

  • Creazione profilo gestionale prescelto per organizzazione password online

  • Inserimento siti seguendo elenco ricevuto

  • Inserimento password in base a indicazioni ricevute

Acquisto

ECCO CHE VANTAGGI OTTERRAI SCEGLIENDO UFFICIO ORGANIZZATO:

  • Potrai scegliere questi servizi singolarmente o insieme, in base alle tue necessità

  • Avrai finalmente il tuo pc organizzato in modo funzionale e ordinato

  • I tuoi file e le tue cartelle di posta avranno un senso logico

  • Potrai dedicarti totalmente ai tuoi clienti

  • Le fatture, la prima nota e i documenti commerciali non saranno più un peso per te

  • Avere un ufficio funzionale farà fare i salti di gioia alla tua produttività

  • Lavorerai più serenamente e i tuoi clienti sentiranno questa tua positività

MI PUOI SPIEGARE PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE PROPRIO TE?
mara assistente virtuale

Facendo due conti veloci è da vent’anni che mi occupo di gestire un ufficio. Ho iniziato come addetta customer service e back office in piccole aziende nel settore immobiliare/edile, acquisendo competenze amministrative ma anche grafiche, perché affiancavo geometri e architetti in fase di progettazione. Poi per dieci anni ho lavorato come impiegata addetta alle vendite in una SpA dell’edilizia. Sono una Office Manager? Direi di sì. Ho imparato a essere veloce e puntuale nelle consegne, sono precisa e prendo a cuore ogni lavoro che mi viene affidato. La gestione di un archivio piuttosto che emettere le fatture, sono attività che faccio in automatico e senza forzature, perché ormai entrate nella mia normalità. La predilezione per l’organizzazione digitale mi è stata tramandata da un architetto per cui ho lavorato agli inizi della mia attività lavorativa. Allora usavo Mac e non Windows ma in ogni caso lei, ha iniziato a spiegarmi come suddividere e catalogare il lavoro a PC secondo un criterio ben preciso, che poi col passare degli anni, ho modificato e fatto mio. In questi anni ho sentito e incontrato spesso persone che mi confidavano quanto volessero organizzarsi in modo più funzionale, quindi iniziando la mia esperienza di Assistente Virtuale, ho pensato fosse utile aiutare i vari professionisti nell’organizzazione dei loro uffici.

Se le tue esigenze sono diverse, non esitare a contattarmi.

Insieme troveremo la strada giusta da seguire!

Ringrazio Mara che mi ha tolto l’enorme peso delle fatture arretrate dalle spalle: aprire il mio Drive e vedere che sono finalmente in pari con la fatturazione è stato bellissimo! Più assistenti virtuali per tutti! Puoi trovarla qui

SILVIA LANFRANCHI – La Social Media Biondina

Mara è un’assistente molto precisa, puntuale e professionale; con l’aiuto di internet la sua virtualità sparisce, lei diventa reale ed è come averla accanto a te, pronta ad aiutarti per facilitare il tuo lavoro. Puoi trovarla qui

chiara serluca chiaridee testimonial mara assitente virtuale
CHIARA SERLUCA – Chiaridee Graphic Design