SCARICA IL TUO REGALO

 

In questa pagina troverai riunite le risorse gratuite che ho creato per migliorare per essere più produttiva con il tuo blog, avvicinarti al mondo dell’assistenza virtuale capendone le dinamiche e per iniziare a destreggiarti con Trello.

Scarica #LAguida, le Checklist o decidi quale bacheca di Trello può essere utile al tuo biz cliccando sul titolo di ogni regalo.

Ti ricordo che scaricando uno qualsiasi di questi contenuti gratuiti, potrai iscriverti alla mia Newsletter Leggera. Di cosa si tratta?

 

Ogni mese, indicativamente la prima settimana, puoi ricevere la mia Newsletter Leggera in cui:

• troverai le #VIRTUALTIPS, ossia piccoli suggerimenti virtuali che possono riguardare tool che utilizzo o ho provato, applicazioni utili, estensioni fondamentali o anche articoli da non perdere che ho letto sul web;

• ti racconto qualcosa che ho visto in giro, esperienze che ho fatto, errori da cui ho imparato qualcosa che può tornarti utile;

• ti parlo anche della mia vita privata (qualche accenno tra una cosa e l’altra, non mappazzoni noiosi) perché oltre ad essere assistente virtuale, sono anche donna, mamma e “moglie”;

 

post dal blog

 

 

Sappi inoltre che potrai ricevere due email al mese ma solo in casi particolari, se ho comunicazioni importanti da condividere con te!

Se vuoi sapere come tratto i tuoi dati personali qui trovi qui l’informativa — scritta da me!

REGALO

COME TROVARE L’ASSISTENTE VIRTUALE DEI TUOI SOGNI

#LAguida per freelance, piccoli biz e imprenditrici che ti aiuterà a scegliere l’ assistente virtuale che ti supporterà nella crescita del tuo business, mentre tu potrai finalmente recuperare tempo prezioso per te e la tua vita quotidiana di donna, freelance e mamma.

SCARICA LA CHECKLIST “BLOG POST PERFETTO” 

Segui questa lista per non saltare nessun passaggio durante la scrittura dei tuoi blog post. Ora non hai più scuse, perchè i tuoi blog post saranno senza difetti. Niente più dimenticanze!

in regalo

SCARICA LA CHECKLIST “10 TIPS PER DARE VALORE AI TUOI BLOG POST”

È risaputo che creare contenuti di valore è uno dei modi più veloci per far crescere il tuo blog, costruire un pubblico fedele e aumentare le iscrizioni alla tua newsletter, però ora tu mi chiederai: ma come posso fare che tutto ciò?

Se non hai ben chiaro come poter scrivere articoli che catturano l’attenzione dei lettori in tempo zero scarica questa checklist e alla non avrai più alcun dubbio!

REGALO

SCARICA LE BACHECHE DI TRELLO GRATUITE

Bacheche di TRELLO (To-Do list settimanale, Calendario editoriale …) create per la gestione del tuo blog e all’organizzazione del tuo business.